Fai girare il bastone per arrivare alla fine del percorso
I ragazzi dello studio Voodoo l'hanno fatto di nuovo: ancora una volta ci offrono un gioco originale e creativo di quelli che ti lasciano a bocca aperta. Questa volta abbiamo il compito di far girare un bastone con una ventosa in modo che si attacchi agli oggetti (e alle persone) per raggiungere la fine del percorso senza cadere. E che il bastone in questione assomigli a un pene o un dildo di gomma aggiunge un tocco sfacciato e divertente.
Sfida delirante che metterà alla prova la nostra abilità e pazienza
Sticky Flip è uno spensierato gioco casual in 3D in cui controlleremo un bastone con una ventosa. L'obiettivo è farlo arrivare alla fine del percorso.
Ogni volta che tocchiamo lo schermo, il bastone si sposterà in avanti ruotando su se stesso e si attaccherà alla prima superficie (o punto calvo) che prenda. Tuttavia, possiamo fare un doppio salto in aria per evitare che il bastone cada a terra.
Usa la ventosa per andare avanti e interagire con l'ambiente!
Nei primi circuiti tutte le superfici sono fisse, ma a poco a poco ci troveremo di fronte a persone in movimento e oggetti instabili che si muovono o cadono quando vengono toccati. L'esperienza è molto curiosa, ma anche divertente, coinvolgente e accattivante.
Partendo da una grafica in 3D minimalista e da un'idea apparentemente assurda, gli sviluppatori riescono a offrirci una proposta originale che vale la pena provare. Inoltre, la fisica è molto realistica, le animazioni sono fantastiche e il download del file APK è completamente gratuito.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo